Condizioni generali


Le presenti condizioni generali regolano la prestazione di servizi di TESTAMUS, nome commerciale di proprietà di BRANDING DIGIWEB s.l., con cif. B-658801049, con domicilio sulla via “de la eletronica  19, 10ª, Polígono Industrial Les Guixeres, 08915, Badalona, Barcelona (España), da qui in avanti denominata “Testamus”.

PREMESSA

L’utente registrato ai servizi di TESTAMUS può iscriversi alla campagna che desidera, accedendo alla stessa. Se rientra nel target (profilo) che si sta cercando, gli verrà chiesto di compilare un formulario d’indagine filtro. In caso di esito positivo, l’utente potrà decidere di essere ambasciatore di TESTAMUS secondo le condizioni che si indicano qui di seguito.

1-  L’utente registrato in TESTAMUS che rientri nel target prestabilito per la partecipazione alla corrispondente campagna, accede ad un formulario (c.d. indagine filtro) al fine di verificare se rispetta i requisiti specifici dello studio di mercato.

2-  Al termine dell’indagine filtro, l’utente conoscerà se potrà partecipare o meno alla relativa campagna.

3-  Quando l’utente registrato in TESTAMUS viene ammesso come partecipante alla campagna, al fine di diventare c.d. ambasciatore dovrà realizzare il maggior numero di azioni proposte per le quali verranno concessi dei testa-tickets, cercando di ottenerne il necessario per mantenersi al di sopra della soglia stabilita (soglia di taglio), sotto la quale sarà cancellato dalla campagna.

4-  Le azioni saranno proposte durante le fasi denominate Fase 1 (iscrizione) e Fase 2 (partecipazione). Queste azioni non hanno scadenza, cosicché i partecipanti potranno realizzare tali azioni durante tutto il periodo nel quale si svilupperanno le fasi 1 e 2. Sino alla fine della Fase 2 di partecipazione, il partecipante alla campagna potrà realizzare tutte le azioni proposte tutte le volte che lo desidera.

5- Coloro che, al termine della fase 2, si mantengono al di sopra della soglia di taglio entreranno a far parte del gruppo di partecipanti preselezionati per diventare ambasciatori, accedendo così al “Gruppo di Selezione”. TESTAMUS indicherà loro il modo per accedere, all’interno della piattaforma, alla lista di preselezionati.

6- A questo punto TESTAMUS realizzerà la selezione finale nel Gruppo di Selezione per decidere gli utenti che acquisiranno lo status di ambasciatori (ovvero quei partecipanti che riceveranno il proddotto per testarlo nella Fase 3). A tal fine, TESTAMUS terrà conto dell’attività e dell’esattezza con la quale i partecipanti hanno realizzato le azioni proposte nelle fasi 1 e 2. TESTAMUS eleggerà quindi gli ambasciatori tenendo in conto i partecipanti che hanno acquisito il maggior numero di punti e che hanno adempiuto con i requisiti specifici richiesti in ognuna delle campagne (nelle campagne potranno esserci alcuni fattori essenziali di selezione per ogni marchio come potrebbero essere determinate abitudini di vita o di consumo). In questa selezione, i partecipanti che infrangano le norme delle presenti condizioni generali, come per esempio coloro che abilitino più di un profilo, potranno essere eliminati dalla campagna e/o dalla piattaforma TESTAMUS, perdendo il diritto di ritornare a partecipare alla stessa.

7- Inoltre, per la selezione degli ambasciatori, avrà grande importanza la qualità dei commenti, le fotografie del foto concorso ed altre prove qualitative che si realizzano nelle fasi 1 e 2 della campagna durante le quali si esegue la preselezione. Nel caso in cui gli utenti siano stati ambasciatori in passato, si terrà in grande considerazione anche il livello di partecipazione dimostrato precedentemente nella quauità di ambasciatori dei progetti anteriori. Gli ambasciatori che in passato abbiano ottenuto un livello di partecipazione eccellente ed abbiano portato a termine le azioni proposte più rilevanti, saranno avvantaggiati nella selezione di altre campagne. Al contrario, se un partecipante ha ottenuto la qualità di ambasciatore in progetti anteriori e abbia raggiunto un livello di partecipazione insufficiente, egli avrà meno possibilità di essere selezionato e potrà perfino subire la cancellazione definitiva dalla piattaforma TESTAMUS.

8- Effettuata la selezione, TESTAMUS inviterà i partecipanti ad accedere alla propria area personale per verificare se sono stati scelti o meno. Gli ambasciatori che saranno stati selezionati riceveranno gratuitamente il pacco di TESTAMUS con il lotto indicato. L’invio avverrà all’indirizzo indicato e confermato dall’utente nel momento dell’iscrizione alle campagna. L’ambasciatore è responsabile della correttezza dell’indirizzo ove ricevere del pacco da parte di TESTAMUS. In caso di cambio di indirizzo, il partecipante è tenuto ad aggiornare lo stesso nella sua aera personale, prima della fine della fase 2. TESTAMUS non si assume alcuna responsabilità dovuta allo smarrimento del pacco o alla spedizione se l’ambasciatore non ha notificato il cambio di indirizzo nei termini indicati o se ha indicato un indirizzo erroneo. In caso di mancata consegna per uno dei motivi sopra indicati o per assenza del destinatario, l’ambasciatore avrà l’obbligo di andare a ritirare il pacco nell’ufficio indicato e/o di sobbarcarsi il pagamento per il reivio del pacco.

9- Ricevere il pacco TESTAMUS e il prodotto, obbliga l’ambasciatore a partecipare alle azioni proposte durante la fase 3. Il partecipante, all’atto di accettazione dello status di ambasciatore di una determinata campagna, si impegna a testare la parte del lotto a lui indirizzata ed a distribuire tra i suoi collaboratori (amici, parenti, colleghi, ecc.) il resto del lotto. L’ambasciatore si impegna altresì a formare e diffondere tra i loro collaboratori quanto appreso ed a raccogliere il loro parere attraverso sondaggi. L'ambasciatore si impegna a svolgere il sondaggio di opinioni sul prodotto testato ed a partecipare attivamente alle azioni proposte. La sua partecipazione sarà valutata come “molto carente”, “errata”, “corretta” o “eccellente” a seconda della forma, della qualità e del numero di azioni che egli eseguirà durante la campagna. La valutazione “eccellente” darà privilegi nella scelta dei futuri ambasciatori in nuovi progetti / campagne. Le valutazioni negative potranno comportare l'esclusione da nuove campagne o dalla piattaforma.

Trattandosi di una piattaforma finalizzata ad effettuare studi di mercato su prodotti destinati ad essere provati non solo dall’ambasciatore, ma anche dai suoi collaboratori, TESTAMUS invierà massimo un pacco per domicilio/nucleo familiare. Nel caso in cui TESTAMUS ravvisi doppie iscrizioni per domicilio/nucleo familiare, queste saranno eliminate senza indugio. Detta circostanza può comportare la cancellazione della partecipazione alle campagne o la cancellazione dalla piattaforma.

Attualmente, possono registrarsi a TESTAMUS gli utenti che hanno un account su Facebook o che inseriscano correttamente i loro dati. Non si accettano registrazioni con dati duplicati e la predetta azione può comportare l’espulsione dalla piattaforma o dalle campagne alle quali partecipano.

I dati che raccoglie TESTAMUS per partecipare alle campagne ed alle indagini, captati tramite l’accesso mediante Facebook sono i seguenti: nome, cognome, email, sesso, età. Se i dati non sono corretti o non sono aggiornati, si possono modificare nel proprio account una volta che l’utente abbia effettuato l’accesso.

La registrazione a TESTAMUS e l’uso della piattaforma e dei suoi servizi implica di aver letto, compreso e accettato, senza alcuna riserva, le presenti condizioni generali e la politica della privacy e cookies.

L’utente può accedere, stampare, scaricare e salvare le condizioni generali in qualsiasi momento. Le condizioni generali saranno permanentemente accessibili all’interno del sito web.

TESTAMUS si riserva il diritto di sospendere o limitare l’accesso agli account degli utenti o di sospendere la prestazione dei servizi per il tempo ragionevolmente necessario al fine di tutelarsi contro il rischio di responsabilità nel caso in cui venga violata una delle clausole delle presenti condizioni generali, delle norme di legge e delle regole sulla privacy.

 

DIRITTI E OBBLIGHI DELL’UTENTE

CONDIZIONI DI ACCESSO ED USO

Le condizioni di accesso al sito Web sono soggette alle disposizioni legali vigenti ed ai principi di buona fede e liceità. E’ espressamente vietata qualsiasi azione che possa andare a pregiudicare diritti di terzi o di BRANDING DIGIWEB s.l..

Anche gli utenti non registrati si obbligano, tramite navigazione nel presente sito web a rispettare le presenti condizioni contrattuali.

Per quello attiene il trattamento di dati personali e l’utilizzo di cookie, l’utente è invitato a consultare la pagina relativa alla privacy di TESTAMUS.

OGGETTO DEL CONTRATTO

Oggetto del contratto è il servizio offerto all’interno del sito internet con url TESTAMUS.com. Il servizio consiste:

-          nella selezione di utenti che si candidano per il servizio di test di prodotti e servizi di terzi

-          nella fornitura di detti prodotti a scopo valutativo

-          nella raccolta e organizzazione dei feedback e dei risultati.

SOTTOSCRIZIONE DELL'UTENTE

Ai sensi della recente giurisprudenza e normativa in materia di sottoscrizione delle clausole contrattuali, l’utente accetta queste condizioni tramite la tecnica del c.d. “point and click” e cliccando tramite il pulsante di invio dichiara di essere consapevole che TESTAMUS salverà l’indirizzo IP e il Mac Address dello stesso utente, nonché la data e l’ora della registrazione.

TESTAMUS si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare le presenti Condizioni di Utilizzo di volta in volta. A meno che non sia necessario effettuare modifiche per motivi legali o amministrativi, TESTAMUS fornirà un ragionevole preavviso prima che i termini aggiornati diventino effettivi. L'utente accetta di ricevere le notifiche relative all’aggiornamento dei termini tramite pubblicazione sul sito internet del Servizio, e che l'utilizzo del servizio dopo la data di efficacia dei Termini aggiornati costituisce accettazione degli stessi. I Termini aggiornati saranno efficaci a partire dal momento del rilascio, o da una data successiva eventualmente specificata nelle Condizioni aggiornate, e si applicheranno all'utilizzo del Servizio da quel momento in avanti.

L'utente dichiara inoltre che tutte le informazioni fornite al momento della registrazione sono veritiere, accurate, aggiornate e complete e si impegna a mantenere sempre aggiornate dette informazioni. L’utente è responsabile della custodia e della sicurezza delle proprie chiavi di accesso.

Accettando le presenti condizioni contrattuali, l’utente presta il consenso all’analisi dei risultati dei test dei prodotti e delle azioni eseguite dai partecipanti. L’utente inoltre acconsente alla trasmissione di dette analisi e risultati (associati ai dati personali dell’utente stesso) ai clienti di TESTAMUS in qualità di imprese titolari di quei prodotti e servizi che si stanno testando.

Per registrarsi a TESTAMUS e partecipare alle campagne l’utente deve aver compiuto 18 anni di età.

Per poter partecipare a TESTAMUS l’utente dev’essere residente in Italia.

CONDOTTA DELL'UTENTE

L'utente è responsabile per qualsiasi attività che si verifica attraverso il suo account e accetta espressamente di non vendere, trasferire, o assegnare il proprio account a terzi, con l'eccezione di persone o imprese che siano espressamente autorizzate a creare account per conto dei loro datori di lavoro o clienti.

E' espressamente vietato riprodurre anche riformulandolo, duplicare, copiare o esportare materiale da questo sito web o dai prodotti e dai contenuti di Situazioni Virali.

E' vietato utilizzare il Servizio per scopi illegali o non autorizzati. L'utente si impegna a rispettare tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili all'utilizzo del Servizio, incluse le leggi sul copyright.

La violazione di queste Condizioni d'uso può comportare la chiusura dell’account dell’utente, a totale ed insindacabile discrezione del gestore del sito.

TESTAMUS si riserva il diritto di modificare o interrompere il Servizio o l'accesso al Servizio, per qualsiasi motivo, senza preavviso, in qualsiasi momento, e senza responsabilità nei confronti degli utenti.

L’utente può disattivare un account accedendo al servizio e seguendo la procedura ivi indicata.

OPINIONI,COMMENTI,COMUNICAZIONI ED ALTRI CONTENUTI

Gli utenti di TESTAMUS potranno partecipare a reti social attraverso commenti e/o immagini, purché il contenuto non sia illecito (a titolo esemplificativo e non esaustivo: osceno, abusivo, intimidatorio, diffamatorio, non violi la privacy, i diritti di proprietà intellettuale o non sia in altro modo offensivo verso TESTAMUS e/o terzi o deplorevole e non sia o comunque non contenga virus, propaganda politica, sollecitazione commerciale, catena di Sant'Antonio, e-mail di massa o qualunque altra forma di spamming). Ci riserviamo il diritto (ma non abbiamo alcun obbligo di agire di rimuovere o modificare tale contenuto. Chiunque ritenga che un contenuto, un'inserzione di vendita, un articolo o informazioni presenti sul sito, contengano contenuti illeciti o contrari alle presenti condizioni contrattuali o al regolamento del sito, ha l’onere, ancor prima di esporre i fatti alle autorità competenti, di segnalare l’accaduto in modo completo ed esaustivo a TESTAMUS a mezzo email all’indirizzo hello@TESTAMUS.com. TESTAMUS provvederà ai sensi del D.Lgs. 70/2003, provvedendo esclusivamente ad avvertire le pubbliche autorità, così come prescritto dalla legge. TESTAMUS è tenuta ad eliminare contenuti solo in caso di ordine dell’autorità pubblica competente..  L’Utente si impegna a tenere indenne TESTAMUS da tutte le azioni legali intraprese da terzi contro TESTAMUS, derivanti da o comunque connesse con il contenuto e i materiali da questi forniti.

TESTAMUS si riserva il diritto (però non l' obbligo) di eliminare o modificare qualsiasi contenuto. A tal fine l’utente prende atto che ai sensi del D.Lgs. 70/2003, TESTAMUS no ha alcun obbligo di sorveglianza sui contenuti inseriti dagli utenti.

Qualsiasi utente che desideri pubblicare del contenuto nel sito Web, che sia mediante opere grafiche, video, opere musicali, fotografie, animazioni, pseudonimi, nomi, simboli, testi, commenti o in generale, qualsiasi elemento visuale, di testo o sonoro, che da qui in avanti chiameremo "contenuto dell'utente", si obbliga a cedere a TESTAMUS i relativi diritti d’uso (anche commerciali), senza alcuna limitazione temporale o territoriale.

In particolare, la cessione dei diritti del "contenuto dell'utente" comprende:

- il diritto di riproduzione e distribuzione del contenuto dell'utente su qualsiasi tipo di supporto, inclusi supporti con fine pubblicitario, in tutti i tipi di formati;

- il diritto di conservare, archiviare, hostare il "contenuto dell'utente" nei server utilizzati da TESTAMUS in qualunque tipo di formato;

- il diritto di comunicazione al pubblico, con qualsiasi modo di diffusione e rete di comunicazione;

- il diritto di trasformazione del "contenuto dell'utente" in tutti i tipi di formato e presentazioni, illustrati con didascalie, testi o commenti, incluso il diritto di ritoccare e modificare il "contenuto dell'utente", anche e non solo sotto l’aspetto grafico.

L'utente accetta che il "contenuto dell'utente" venga utilizzato anche a fini promozionali e commerciali e che venga pubblicato nel sito Web di TESTAMUS.

L’utente acconsente alla cessione e al trasferimento dei predetti diritti da parte di TESTAMUS verso terzi, come per esempio verso le imprese che collaborano con TESTAMUS o verso i clienti di TESTAMUS.

Inoltre, l'utente accetta che TESTAMUS possa utilizzare il "contenuto dell'utente" per associarlo al nome o allo pseudonimo dello stesso utente, anche nelle operazioni promozionali, di marketing e pubblicitarie.

L'utente Accetta di non ricevere alcuna remunerazione come contropartita di dette cessioni di diritti.

L'utente dichiara di essere titolare di tutti i diritti di cui sopra e di poterne disporre legittimamente

In particolare l'utente dichiara che il "contenuto dell'utente" inviato a TESTAMUS è completamente originale e che esso stesso non figura in nessun paragrafo di nessun' altra opera di qualsiasi tipo, che possa compromettere i diritti di TESTAMUS.

All'interno del "contenuto dell'utente", fornito dallo stesso utente a TESTAMUS, non potrà apparire alcun contenuto relativo a minori di 14 anni, ad eccezione delle campagne specifiche dirette ad utenti minori di età sempre che il loro rappresentante legale abbia acconsentito alla pubblicazione di determinati contenuti.

TESTAMUS si riserva il diritto di effettuare i controlli che ritiene più opportuni al fine di verificare in maniera effettiva l'età del minore e l'autenticità del consenso prestato dai loro genitori, tutori o rappresentanti legali.

L’utente accetta che TESTAMUS possa eliminare dal suo sito Internet il "contenuto dell'utente" nel caso in cui ritenga che detto contenuto infranga diritti di TESTAMUS, di terzi o le presenti condizioni generali, fatto salvo il risarcimento del danno.

DIRITTI E OBBLIGHI DI TESTAMUS

TESTAMUS risponderà unicamente ed esclusivamente dei servizi che esso stesso presta e dei contenuti direttamente originati dal proprio sito Internet e identificati con suo corrispondente copyright.

TESTAMUS si obbliga ad adottare i mezzi e le misure necessarie che permettano di garantire la sicurezza e la privacy nella comunicazione.

In nessuna circostanza TESTAMUS potrà essere considerata responsabile per perdite o danni di qualsiasi tipo (a titolo esemplificativo e non esaustivo, danni per perdita di profitti, perdita di avviamento, perdita di dati, lesioni, danni emergenti, lucro cessante, perdita di chance, violazione di diritti) che sino direttamente o indirettamente riconducibili a: (a) il servizio; (b) il contenuto del servizio; (c) i contenuti dell’utente; (d) il non corretto uso del servizio o l’uso illegittimo dello stesso; (e) qualsiasi azione adottata in relazione ad un'indagine da parte di Situazioni Virali o da parte della pubblica autorità; (f) violazioni di copyright o proprietà intellettuale; (g) eventuali errori o omissioni nel funzionamento del servizio; (h) eventuali danni ai computer degli utenti, ai dispositivi mobili o ad altre apparecchiature o tecnologie, causati da violazioni di sicurezza, virus, bug, manomissioni, frodi, errori, omissioni, interruzioni, difetti, ritardi, guasti alla rete o qualsiasi altro malfunzionamento tecnico.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il nome e il logo “TESTAMUS” sono marchi di BRANDING DIGIWEB s.l., e non possono essere copiati, imitati o utilizzati, senza la previa autorizzazione scritta di TESTAMUS, se non in conformità con le nostre linee guida del marchio. Il nome, i loghi e le fotografie dei Testamici appartengono ai Testamici che ne detengono i diritti, e non possono essere copiati, imitati o utilizzati. Tutte le intestazioni di pagina, la grafica personalizzata, i contenuti, i sondaggi di opinioni e marketing partecipativo, gli script, sono oggetto di proprietà intellettuale di TESTAMUS e non possono essere copiati, imitati o utilizzati, senza autorizzazione scritta da TESTAMUS.

Il marchio “TESTAMUS” (i) può essere liberamente utilizzato dalla stampa e dai siti di informazione in generale come immagine di corredo ad articoli che parlano di “TESTAMUS”; (ii) può essere utilizzato da siti internet che desiderano creare un link alla pagina web del Servizio; (iii) può essere utilizzato dagli utenti per creare un link a “TESTAMUS”.

PARTICOLARI RESPONSABILITÁ

TESTAMUS declina qualsiasi responsabilità derivante dalle informazioni o dai contenuti non gestiti direttamente da essa stessa.

TESTAMUS declina qualsiasi tipo di responsabilità che possa prodursi come conseguenza di, a titolo esemplificativo ma non limitativo, azioni o omissioni nei test dei prodotti che si realizzano.

L'utente accetta che TESTAMUS non si assume alcuna responsabilità per il ritardo, la cancellazione, l’errata consegna o l’errata conservazione delle comunicazioni dell'utente o delle configurazioni personali.

PRODOTTI E SERVIZI TESTATI E INVIO DEI PRODOTTI

TESTAMUS declina qualsiasi responsabilità per qualsiasi danno o pregiudizio derivato dall’uso dei prodotti da testare, o dal cattivo stato dei prodotti o dalle carenti prestazioni dei servizi testati dagli utenti.

Gli utenti che realizzino test sui prodotti e/o servizi attraverso TESTAMUS, dovranno rivolgersi direttamente alle società produttrici o ai fornitori dei servizi per intraprendere qualsiasi azione o reclamo in relazione ai danni e pregiudizi causati dalla esecuzione dei test.

Per l’esecuzione dei test sui prodotti e servizi attraverso di TESTAMUS, l'utente dovrà procedere in maniera conforme a ciò che viene specificato nel sito Internet e nelle comunicazioni relative al singolo test.

TESTAMUS procederà ad effettuare la spedizione del pacco agli ambasciatori senza nessun costo in capo all'utente. Tuttavia, se il pacco non dovesse essere consegnato all'utente per irreperibilità dello stesso o se fosse restituito per qualsiasi causa non dipendente da TESTAMUS, i successivi costi di spedizione del pacco saranno interamente a carico dell'utente.

TESTAMUS non assicura l'invio nelle c.d. "località disagiate", il quale invio potrebbe comportare un costo aggiuntivo a carico del cliente. La possibilità di invio in queste zone sarà di volta in volta pattuita con il corriere che si occuperà della spedizione, di conseguenza la possibilità di invio o la relativa impossibilità dipenderà dalle caratteristiche specifiche di ciascuna campagna.

CONDOTTA NEL SERVIZIO

TESTAMUS si riserva il diritto di negare la prestazione del servizio a qualsiasi persona che, per qualsiasi motivo, interrompa il servizio nella sua totalità o in parte, in qualsiasi momento, con o senza preavviso.

Durante l'utilizzazione del servizio è proibito:

- il diverso uso dei prodotti inviati, per qualsiasi motivo che non sia quello di testare il prodotto o farlo testare ai collaboratori in forma totalmente gratuita.

- porre in essere azioni che costituiscano pubblicità non autorizzata di altri prodotti durante le azioni richieste nelle varie fasi del servizio.

- registrarsi e partecipare alle campagne con più di un account TESTAMUS; si configura il “doppio account” quando due o più account abbiano lo stesso indirizzo postale di invio, o la stessa e-mail, o lo stesso telefono di contatto.

- agendo in qualità di membro, contattare e reclutare altri membri a unirsi ai servizi di terzi che costituiscono concorrenza per TESTAMUS.

- recuperare dati in maniera sistematica o altri contenuti di TESTAMUS per creare, direttamente o indirettamente, individualmente o insieme ad altri, una collezione di dati, manualmente o per mezzo di bots, raccoglitori o simili.

- eseguire le azioni finalizzate a di mettere alla prova la vulnerabilità di qualsiasi sistema o rete di TESTAMUS o violare qualsiasi misura di sicurezza o di autenticazione.

- falsificare o alterare qualsiasi informazione di TESTAMUS -cercare di decodificare, di decompilare, smontare il nostro software

- collaborare con terzi per realizzare una qualsiasi delle condotte descritte.

TESTAMUS si riserva il diritto di espellere gli utenti o limitare l'accesso ai membri che contravvengano a dette condizioni generali.

NOTIFICHE E LE COMUNICAZIONI A TESTAMUS

Le notifiche e le comunicazioni a TESTAMUS dovranno essere tutte redatte in lingua spagnola o italiana ed inviate a mezzo raccomandata all’indirizzo indicato sul presente Contratto.

GIURISDIZIONE E COMPETENZA

Il presente Contratto sarà regolato e interpretato esclusivamente in conformità al diritto italiano. Nel caso in cui nasca una controversia in relazione al presente Contratto, questa sarà sottoposta esclusivamente e gestita soltanto dal tribunale competente di Roma.

CESSIONE DEL CONTRATTO

L’Utente consente espressamente che la TESTAMUS sostituisca a sé un terzo nei rapporti derivanti dal presente contratto.

CLAUSOLA SALVATORIA

Se una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni di Utilizzo sia ritenuta illegale, nulla, o per qualsiasi motivo inapplicabile da un tribunale competente le parti concordano comunque che tale parte sarà considerata separabile dalle presenti Condizioni d'Uso e non pregiudicherà la validità e l’applicabilità delle restanti disposizioni.

INFORMATIVA ONLINE DISPUTE RESOLUTION

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 14 del regolamento UE n.524/2013, si informano i consumatori residenti negli Stati appartenenti all’Unione Europea che per la risoluzione delle controversie relative al presente contratto e ai servizi online offerti da questo sito, vi è la possibilità di ricorrere al procedimento di Online Dispute Resolution (ODR), previsto dalla Commissione Europea, e raggiungibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/.

In ottemperanza a quanto previsto dalla suddetta normativa, si comunica altresì che l’indirizzo di posta elettronica della TESTAMUS è socialmedia@TESTAMUS.it