TENA Lady Pants Plus & TENA Lady Pants Discreet

Partecipa al concorso TENA, potresti diventare una delle 500 Ambassador che riceveranno a casa il Kit Tena Lady. Se riuscirai a raggiungere un alto livello di partecipazione, potrai provare TENA Lady Pants Plus e TENA Lady Pants Discreet, due innovativi prodotti per incontinenza femminile studiati per offrirti Tripla protezione da perdite di urina, odori e sensazioni di bagnato sulla pelle. Scopriremo quali sono le principali caratteristiche delle nuove mutandine assorbenti, condivideremo utili consigli e impareremo ad individuare qual è il prodotto più utile a ciascuna esigenza.

COSA RICEVERANNO GLI AMBASSADOR:
TENA Lady Pants Discreet: 1 pack
TENA Lady Pants Plus: 1 pack 
30 Buoni sconto cartacei
40 sample di TENA Lady Pants Discreet + 40 sample di TENA Lady Pants Plus per 5 tuoi collaboratori

Vuoi saperne di più del prodotto? Segui il nostro blog e visita la pagina di TENA
Inoltre, TENA ti offrirà utili consigli nella pagina Facebook “Dedicato a me”. Clicca qui e scopri il sito web di riferimento sulla salute e sul benessere per tutte le donne mature.

Blog


Grazie Ambassador! Speriamo ti sia piaciuto questo test prodotto, ti aspettiamo alla prossima iniziativa!

Eccoci arrivati alla fine dell’iniziativa dedicata a TENA Lady Pants Plus e TENA Lady Pants Discreet. Il team di TENA Lady e Kuvut vi ringrazia per aver partecipato al test delle mutandine assorbenti TENA Lady. Speriamo che il vostro passaparola continui sulle reti sociali, con le vostre amiche e con i vostri familiari.

Continuate a seguirci, vi aspettiamo per le prossime iniziative!



Piccole perdite di urina? Rinforza gli addominali e il pavimento pelvico con la ginnastica ipopressiva

Secondo recenti studi di settore pubblicati sul “Journal of the American Medical Association”, circa il 25% delle donne vive o ha vissuto un periodo di incontinenza o ne soffre costantemente. Come abbiamo già detto non dipende dall’età ma da molti altri fattori come lo stato di salute, il peso corporeo, l’attività fisica, l’alimentazione, il parto o la menopausa. I fattori sono molteplici così come gli interventi e le soluzioni. 

Ciò che non ci stancheremo mai di affermare è che l’incontinenza non deve essere un problema. Ti abbiamo già consigliato come modificare lo stile di vita e le abitudini quotidiane per poter viaggiare, camminare, lavorare ed andare in vacanza senza pensieri. Indossando TENA Lady Pants Discreet e TENA Lady Pants Plus ogni scelta sarà semplicemente dettata dalla tua volontà, senza condizionamenti esterni o obblighi legati ad esigenze fisiche. 

L’ultimo consiglio che vogliamo darti per sentirti sempre sicura è quello di imparare ad eseguire la ginnastica ipopressiva. Molto utilizzata soprattutto nei corsi post parto, è una ginnastica basata sulla respirazione e ha l’obiettivo di rinforzare gli addominali e il pavimento pelvico senza generare spinte che produrrebbero un sforzo locale constante ed aggraverebbero l’eventuale incontinenza. Sapevi che gli esercizi addominali classici gravano sulla zona pelvica e la sottopongono ad uno sforzo eccessivo? 

La ginnastica ipopressiva agisce nello strato addominale più profondo ed evita gli effetti collaterali degli esercizi classici. Questa ginnastica, unita agli esercizi Kegel, ti permetterà di rinforzare il pavimento pelvico e migliorare il tuo stato di salute.

Su YouTube ci sono molti tutorial in merito ma come sempre ti consigliamo di rivolgerti ad un professionista del settore, o magari cercare corsi nella palestra della tua zona.



Incontinenza urinaria: le App e i consigli che ti aiutano a vivere bene!

La vita è bella! Non è solo il titolo del film vincitore dell’Oscar ma è ciò che dobbiamo ripeterci ogni mattina, al risveglio, per cominciare la giornata nel migliore dei modi, godendocela a pieno.

La vita va vissuta al 100%, sfruttando ogni momento per fare esperienza, a qualsiasi età. Fermiamoci a parlare con la nostra vicina, andiamo a fare una passeggiata quando spunta il sole, guardiamo negli occhi e sorridiamo alla cassiera del supermercato. Insomma, la vita non va data per scontata ed ogni giorno può essere una grande occasione, anche per socializzare.  

Se l’incontinenza fa parte della tua vita, non deve assolutamente impedirti di vivere la tua giornata in maniera positiva. Anche perché non ce n’è alcun motivo, basta organizzarsi!

Vorremmo darti alcuni piccoli consigli che possono fare la differenza:

- Bere pochi liquidi può irritare la vescica e provocare una falsa necessità di urinare. Però, allo stesso tempo, dovresti evitare di bere grandi quantità di liquidi soprattutto prima di andare a dormire o prima di un viaggio. 

- Se decidi di fare una lunga passeggiata, non dimenticare di indossare TENA Lady Pants Discreet e TENA Lady Pants Plus. Ti garantiranno la serenità e la tranquillità che meriti.

- Se la tua è una passeggiata in città, scarica le App che ti consentono di individuare i bagni più vicini. Le più famose sono TripToilet e Air WnC: forniscono indicazioni sulla pulizia del bagno, le caratteristiche e gli optional offerti.

Allora, pronta per uscire a goderti questa nuova, magnifica giornata? Continua il passaparola e aumenta il tuo grado di partecipazione alla campagna!

Vuoi richiedere un campione gratuito di TENA Lady Pants Plus? Clicca sul seguente link: http://bit.ly/PROVAPLUS


Congratulazioni Ambassador!

Benvenuti Ambassador di TENA Lady Pants Plus e TENA Lady Pants Discreet!

Grazie alla vostra costante partecipazione, riceverete il Kit Ambassador nei prossimi giorni a casa vostra e finalmente inizierà il test del prodotto!

Ecco cosa prevede il vostro ruolo di Ambassador:

•    Vi sono piaciuti i prodotti? Fateli conoscere alle persone a voi vicine e sul web con i vostri post e con le vostre recensioni: che il passaparola continui!

•    Date la possibilità alle vostre amiche di provare le caratteristiche delle nuove mutandine assorbenti TENA Lady Pants Plus e TENA Lady Pants Discreet, distribuite i campioni che avete ricevuto;

•    Cosa vi è piaciuto di TENA Lady Pants Plus e TENA Lady Pants Discreet e cosa non vi è piaciuto? Inviateci la vostra opinione sul prodotto compilando il Questionario di valutazione finale e inviate il Questionario Collaboratori alle vostre amiche!

•    Continuate ad aumentare il vostro livello di partecipazione e mostrateci se siete degli Ambassador influenti: così potrete diventare le nostre migliori Ambassador!

Grazie anche a tutte coloro che hanno partecipato a questa iniziativa, ma che purtroppo questa volta non sono state selezionate; ci auguriamo che possiate diventare Ambassador al nostro prossimo test prodotto! Nel frattempo però, non vogliamo lasciarvi a mani vuote; per richiedere un campione gratuito di TENA Lady Pants Discreet, andate sul sito di TENA Lady! A breve vi diremo come richiedere TENA Lady Pants Plus.

Cosa ti aspetti da TENA Lady Pants Plus e TENA Lady Pants Discreet? Avevi già utilizzato mutandine assorbenti prima? 

Sei un Ambassador di TENA Lady?

Benvenuti nella fase di prova prodotto!

Tra qualche giorno potrai accedere alla tua Area Ambassador e scoprire se sei una delle 500 Ambassador che proveranno TENA Lady Pants Plus e TENA Lady Pants Discreet!


Tra qualche giorno visualizzerete un messaggio nella vostra Area Ambassador nel quale vi chiederemo di inserire un codice per diventare Ambassador TENA Lady.

Troverete il codice nella Guida dell’Ambassador, che riceverete direttamente a casa vostra insieme al prodotto da testare, all’interno del vostro Kit. Il codice è fondamentale per poter partecipare alle azioni riservate agli Ambassador e aumentare il vostro livello di partecipazione

Successivamente riceverete un SMS con cui vi informeremo della data esatta della spedizione del Kit Ambassador all’indirizzo che ci avete indicato in fase di iscrizione.

Vi ricordiamo che, per permettere al maggior numero di persone di ricevere il Kit, non si può giocare con più di un profilo a persona e non ci può essere più di un Ambassador per indirizzo o unità familiare. Non preoccupatevi, all’interno del Kit ci sono i prodotti per gli Ambassador e per i suoi familiari, che possono partecipare diventando Collaboratori dell’Ambassador.


Buona fortuna!



Conosci gli esercizi Kegel? Scopriamo come prevenire e superare le perdite attraverso semplici attività!

Soffri di incontinenza urinaria e pensi di essere l’unica? Non riesci a parlarne e non trovi

soluzioni? Noi di Kuvut siamo qui per aiutarti. Ti abbiamo accompagnato in questo

viaggio alla scoperta di uno stile di vita sano, spiegandoti inoltre che le piccole perdite urinarie quotidiane non sono assolutamente un problema, grazie anche all’aiuto di preziosi alleati come i nuovi prodotti TENA Lady.

TENA Lady Pants Discreet sa fornirti la protezione di cui hai bisogno con la comodità di una mutandina e la discrezione della tua biancheria intima. 

TENA Lady Pants Plus ti accompagna invece nella tua quotidianità in maniera sicura e confortevole, grazie alla doppia barriera protettiva e al sistema Odour Control.

Però, qualunque sia la tua scelta di sicurezza e tranquillità, puoi fare ancora di più!

Esistono dei semplici esercizi che hanno l’obiettivo di rinforzare il pavimento pelvico e quindi

migliorare la tua capacità di trattenere l’urina. Prendono il nome dall’inventore, il ginecologo

Arnold Kegel, e sono semplicissimi. 

Prima di tutto devi svuotare la vescica, e in seguito devi contrarre i muscoli della zona pelvica come se stessi trattenendo la fuoriuscita di urina.

Trattieni per 5 secondi e rilassa per 10. Respira ed esegui questa ginnastica cercando di non

contrarre i glutei e le gambe. Gli esercizi si possono effettuare in piedi, sdraiati, seduti,

aspettando l’autobus, cucinando, lavorando o guardando la televisione. Qualunque momento

o posizione è quella adatta. L’ideale sarebbe realizzare 10 ripetizioni per tre volte al giorno. La

ginnastica Kegel può essere effettuata anche dagli uomini!

Hai mai provato la ginnastica Kegel? Raccontaci la tua esperienza e aumenta il tuo livello di partecipazione alla campagna TENA Lady.



Riconoscere la causa dell’incontinenza può aiutare a risolverla! Scopriamo insieme le cause principali e le soluzioni più adatte a te

La parola incontinenza troppo spesso fa paura o genera imbarazzo. In realtà non c’è assolutamente nulla di cui preoccuparsi perchè le perdite involontarie di urina sono naturali e dipendono da diversi fattori. Le cause determinano il tipo di incontinenza e ne definiscono il nome.

Se quando ridi o fai uno starnuto o un salto fuoriesce un po’ di urina, la tua è un’ incontinenza da sforzo: dipende dall’indebolimento dei muscoli del pavimento pelvico.

Se ti svegli di notte più volte per andare al bagno o durante il giorno hai spesso questa necessità nonostante la vescica non sia molto piena, la tua è un’ incontinenza da urgenza: forse bevi troppo o troppo poco o magari hai un’infezione urinaria.

Se hai i sintomi di entrambi i tipi di incontinenza, la tua viene definita incontinenza mista: il tuo obiettivo sarà quindi quello di migliorare lo stile di vita e rafforzare il pavimento pelvico.

Le cause dell’incontinenza sono molteplici e non sempre dipendono dall’età.

Possono esserci cause neurologiche ad esempio. Le più importanti malattie neurodegenerative hanno un effetto hanno sul controllo della vescica e possono provocare perdite urinarie.

Fra le cause che definiamo patologiche possiamo includere anche infezioni urinarie, obesità o diabete. Tutte condizioni, risolvibili attraverso piccoli accorgimenti e modifiche allo stile di vita, che hanno effetti diretti sulle funzioni della vescica.

Non dimentichiamo infine la gravidanza. Momento in cui il peso del bebè si appoggia direttamente sul pavimento pelvico e modifica la nostra capacità di trattenere l’urina.

Per ognuno di questi momenti, dalla gravidanza alla menopausa, Tena Lady Pants Discreet e Tena Lady Pants Plus ci accompagnano e ci permettono in maniera discreta di continuare ad avere una vita attiva, senza modificarla.



È il momento di godersi la vita a pieno senza rinunciare a nulla! TENA Lady ti offrirà il prodotto adatto, qualunque sia la tua esigenza

Hai più di 45 anni? La tua è un’età d’oro durante la quale è importante prendersi cura del corpo e della mente, divertendosi!

È molto importante non lasciarsi andare alla sedentarietà: l’attività fisica è importante e anche pochi minuti al giorno praticati con continuità ti aiuteranno a mantenere uno stile di vita equilibrato e sano.

Ecco qui alcuni consigli per vivere una vita attiva, dinamica e, soprattutto, in salute.

1. Se fumi, cerca di smettere. Ci vuole forza di volontà, ma ne vale la pena.

2. Cammina trenta minuti al giorno. Ti sembrano molti? Comincia con 5 minuti, parcheggia la macchina un po’ più lontano dal lavoro, o scendi alla fermata prima… Camminare riduce lo stress e attiva il metabolismo. Vedrai che poi non potrai più farne a meno.

3. Mangia in maniera sana. Niente diete fai da te. Scegli piuttosto una dieta equilibrata senza rinunciare a nulla. Riduci gli zuccheri aggiunti e aumenta la quantità di verdure e frutta e mangia pesce almeno due volte a settimana.

4. Bevi almeno due litri d’acqua al giorno.

5. Mangia lentamente, dedicando a questo momento l’attenzione che merita.

6. Dedicati un momento per te, almeno una volta al giorno. Una pagina del libro che ami, una passeggiata al tramonto, un bel film tutto per te.

7. Non rinunciare a nulla. Se hai delle piccole perdite urinarie, naturali soprattutto per le donne, indossa Tena Lady Pants Discreet o Tena Lady Pants Plus e goditi ogni istante della tua giornata.

Raccontaci le tue personali regole di vita sana, lascia un commento e aumenta il tuo livello di partecipazione alla campagna!



Sai già cosa indosserai oggi? Con TENA Lady Pants Plus e TENA Lady Pants Discreet puoi scegliere ciò che vuoi, senza preoccupazioni!

Sai che si dice che i 50 anni sono i nuovi 30? A 50 anni la donna è forte, realizzata, consapevole e può finalmente pensare a sé stessa. 

Corsi di pilates, yoga, ballo, viaggi organizzati, crociere, teatro, cinema, la lista di attività dedicate alle donne mature è illimitata, e ci fa capire come ormai non ci siano più scuse: se hai 50 anni o più, la vita è nelle tue mani, è il momento di prendersene cura e di vivere ogni giornata al massimo. 

Comincia dal look ad esempio! Ogni mattina, dopo aver messo della buona crema sul viso, dedica del tempo al momento trucco: usa colori neutri e mat, non dimenticare un buon blush che dia colore al viso e un tocco di rossetto su labbra sempre ben idratate. 

Per l’abbigliamento ti consigliamo di lasciarti ispirare dalla moda, adattandola alla tua figura: prediligi il nero per snellire ma utilizza un foulard fantasia o una collana per dare un tocco di colore all’incarnato.

Se le tue attività quotidiane te lo permettono (la comodità è importante, a qualsiasi età) non lasciare nell’armadio tubini e taller magari accompagnati da una scarpa con un po’ di tacco per slanciare la figura. Sapevi che grazie a Tena Lady Pants Discreet puoi indossare capi che segnano la figura? Potrai essere elegante con la discrezione che solo Tena Lady sa offrirti.

I 50 anni sono un momento d’oro per le donne, perché rinunciare a goderseli al 100%?

È il tuo momento!



TENA Lady Pants Plus vs TENA Lady Pants Discreet: scopri le differenze tra i nuovi prodotti TENA Lady e scegli quello più adatto a te!

Le donne sono soggette a perdite di urina in specifici momenti della vita. Fa parte dei cambiamenti naturali del corpo della donna e non c’è assolutamente da preoccuparsi: ginnastica posturale, esercizi specifici, vita sana, attenzione ai consigli di medici e specialisti sono solo alcune delle risorse a nostra disposizione, insieme naturalmente agli ultimi ritrovati della tecnologia.

Tena Lady è all’avanguardia nel proporre prodotti sempre nuovi ed attenti alle esigenze delle

donne che vogliono vivere l’incontinenza femminile con naturalità, continuando a svolgere le loro attività quotidiane con stile, comodità ed eleganza, senza rinunciare alle uscite con le amiche, alle

cene in famiglia o alle passeggiate domenicali.

Sapevi che TENA Lady ha sviluppato due nuovi prodotti su misura per te? 

TENA Lady Pants Discreet è una mutandina assorbente monouso che, grazie alla sua nuova fascia elastica e ad un materiale morbido come il cotone, è incredibilmente simile alla normale biancheria intima. Il suo look è moderno e elegante e garantisce un’ottima vestibilità.

Grazie alla sua vita bassa, questo prodotto è pensato soprattutto per occasioni particolari, poichè garantisce maggiore discrezione.

Indossando la mutandina monouso Tena Lady Pants Discreet sarai protetta da odori, perdite e sensazione di bagnato (livello di protezione=5), senza mai rinunciare ad essere elegante.

Tena Lady Pants Plus, oltre a vantare un’ottima vestibilità, ti offrirà protezione e discrezione senza eguali. È un prodotto studiato appositamente per le donne attive, per offrire una protezione elevata in ogni situazione contro le perdite di urina.

Con la sua vita alta, è una soluzione adatta ad un uso giornaliero che ti garantirà maggiore comfort e l’assorbenza di un pants su misura per te (livello di protezione=5,5), con la tripla protezione e il comfort di cui hai bisogno. Il materiale super assorbente con doppia barriera è posizionato dov’è più necessario, e la tecnologia Odour Control elimina gli odori indesiderati.

Scegli quello più adatto a te e goditi le tue giornate con la spontaneità di sempre!


Pronta a diventare Ambassador? Proverai TENA Lady Pants Plus e Tena Lady Pants Discreet, due prodotti completamente innovativi!

Stai aumentando il tuo livello di partecipazione attraverso le azioni presenti nella tua area privata? Più alto sarà il tuo livello di partecipazione, maggiore sarà per te la possibilità di essere selezionata come Ambassador in questa e nelle future campagne di Kuvut.

Chi sono e cosa fanno gli Ambassador e i Collaboratori?

Le Ambassador sono le iscritte alla campagna che, rispondendo correttamente ai quiz e svolgendo le attività presenti nella loro area privata, hanno dimostrato di avere una conoscenza profonda del prodotto. Hanno ricevuto tutte le informazioni sul nuovo prodotto da testare e sono pronte a ricevere il Kit Ambassador!

I Collaboratori sono le amiche scelte dall’Ambassador per testare il prodotto insieme a lei.

La missione delle Ambassador sarà quindi provare il prodotto, parlarne e condividerlo :)

L’Ambassador, durante il test prodotto, dunque si impegna a:

a. Provare TENA Lady Pants Discreet e TENA Lady Pants Plus.

b. Distribuire i campioni alle sue amiche e offrire loro, così, la possibilità di testare il prodotto.

c. Accedere all’ area Ambassador attraverso il codice ricevuto nel Kit Ambassador (nella Guida dell’Ambassador) e a seguire le indicazioni che riceverà periodicamente sulla pagina di Kuvut (prima noto come Testamus)

d. Condividere la propria esperienza con il prodotto attraverso opinioni e recensioni su blog e forum e parlare del prodotto ad amiche e familiari 

e. Inviare la propria opinione alla marca sul prodotto appena testato attraverso il Questionario Finale Ambassador e far sì che le sue amiche compilino il Questionario Collaboratori

La vostra opinione sincera è per noi molto importante, vogliamo sapere cosa ne pensate del prodotto! 


Pronte a scoprire le nuove mutandine assorbenti disegnate su misura per lei? Scopri TENA Lady Pants Plus e TENA Lady Pants Discreet su Kuvut!

Benvenute nel test prodotto riservato a TENA Lady Pants Plus & TENA Lady Pants Discreet!

I nuovi prodotti Tena ti garantiranno protezione contro perdite di urina e sicurezza in ogni situazione.

Tena Lady Pants Plus è la nuova mutandina assorbente 100% disegnata sulle forme femminili; oltre a vantare un’ottima vestibilità, ti offrirà protezione e discrezione senza eguali.

Le mutandine assorbenti TENA Lady Pants Plus ti proteggono e non si notano sotto ai vestiti. Sono comode, morbide e traspiranti, in un delicato color pesca. 

Si adattano all'anatomia femminile e offrono tripla protezione da perdite, odori e sensazioni di bagnato sulla pelle.

È un prodotto studiato appositamente per le donne attive, per offrire una protezione elevata in ogni situazione attraverso un innovativo materiale super assorbente e di grande comfort, doppia barriera contro le perdite e sistema Odour Control.

TENA Lady Pants Discreet è la mutandina assorbente monouso caratterizzata da un nuovo design prettamente femminile; un look moderno con, allo stesso tempo, un alto potere assorbente.

Grazie alla nuova fascia elastica, questa mutandina assorbente monouso, morbida come il cotone, è simile alla normale biancheria intima. La vita bassa e la forma sagomata offrono una vestibilità discreta. 

Si fa notare per il suo look moderno e alla moda garantendo, allo stesso tempo, un alto potere assorbente e un’ottima vestibilità.

Il tessuto in materiale super assorbente è in grado di offrire Tripla protezione da perdite, odori e sensazioni di bagnato sulla pelle.

Ricorda che potrai dimostrare il tuo interesse per l’iniziativa completando le azioni e i giochi che troverai nella tua area Ambassador. 

Sei pronta a giocare? :)

Buona fortuna!

Ti incuriosiscono di più il comfort e la sicurezza di TENA Lady Pants Plus o l’eleganza e la discrezione di TENA Lady Pants Discreet? Quale dei due è più adatto alle tue esigenze?


TENA cerca 500 Ambassador per provare le nuove mutandine assorbenti TENA Lady Pants Plus e TENA Lady Pants Discreet! Ti va di partecipare?

Testamus, da oggi Kuvut, in collaborazione con TENA, lancia un nuovo test grazie al quale 500 candidate diventeranno Ambassador e scopriranno le nuove mutandine assorbenti TENA Lady Pants Plus & TENA Lady Pants Discreet, sviluppate per offrirti la discrezione che cerchi e la protezione di cui hai bisogno in maniera confortevole.

Oggi ci rivolgiamo a quelle donne che soffrono di piccoli disturbi come perdite di urina e che vogliono vivere la loro vita a pieno.

Iscriviti al test! Per partecipare a questo test prodotto dovrai raggiungere il livello di partecipazione più alto possibile attraverso le azioni che troverai nella tua area privata, quindi inizia subito.

ATTENZIONE: Compila il tuo profilo adeguatamente, i tuoi dati sono indispensabili per l'invio del Kit. Proprio per questo, i profili creati con nomi fittizi, con indirizzi postali non corretti, privi di numero di telefono o coloro che creeranno più di un profilo per persona o nucleo familiare avranno meno possibilità di essere scelti.

Per sapere di più sulle campagne di Testamus by Kuvut, clicca qui.

Avevi già utilizzato TENA prima? Quale prodotto della gamma?